Non è stato un colpo di fulmine, ma un “colpo di vista”. Dal settembre 2021 seguiamo l’Ottica Amantia a Partanna (TP) sia nei Social come Facebook, Instagram .
Avere occhiali e lenti di un livello superiore non basta vendere, bisogna riuscire a far comprendere alla clientela il valore di quello che si acquista.
In questo periodo, con un successo dietro l’altro, si è riusciti a creare un identità e a rafforzare la reputazione online permettendo di avere nuovi clienti, maggiori vendite e maggior autorità del brand.
La Sagra della Cipolla di Partanna è sempre un evento speciale. Bisognava creare un logo speciale per l’evento che permettesse di identificarsi senza stravolgere. E’ stato un successo.
Oltre al cuore, bisogna metterci anche la creatività. Quando c’è la professionalità, insieme alla passione e alle capacità il risultato non può che non essere un capolavoro
Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua.
Anche con un BUDGET limitato facciamo miracoli
La fronte spaziosa ospitava le sue svariate paia di occhiali: un paio per leggere, uno per scrivere, uno per ammirare il paesaggio, uno al disopra dei quali guardare la gente, e infine uno per ritrovare le altre paia quando le perdeva, fatto che accadeva spesso.